Domande frequenti

Tapis roulant

Il display si accende ma il prodotto non parte. Cosa posso fare?

Verifica di aver inserito il magnete. Se il magnete non è inserito, il tapis roulant non parte.

Cosa posso fare se il nastro non è ben tensionato?

Esegui la tensionatura come indicato nel manuale. Puoi anche guardare questo video.

Cosa posso fare se il nastro non è centrato?

Esegui la centratura, come indicato nel manuale. Puoi anche seguire le indicazioni che trovi in questo video.

Ordini

Qual è il costo della spedizione?

La spedizione è gratuita in tutta italia!

Maggiori informazioni qui

A chi è affidata la consegna degli ordini?

YOUR MOVE ha scelto di effettuare le sue spedizioni ESCLUSIVAMENTE tramite corriere espresso per garantire maggiore certezza nei tempi di consegna, serietà e tracciabilità del collo. Abbiamo la garanzia che il vostro prodotto è in buone mani. La scelta del corriere espresso permette di ricevere l'ordine all'indirizzo indicato entro 24-72 ore in Italia (a seconda della località) ed entro 4/5 giorni lavorativi per l'estero (a partire dalla comunicazione di invio effettivo del prodotto).

Maggiori informazioni qui

Cosa posso fare se mi serve la fattura?

Inserisci i dati completi (PI e/o CF) al momento del check out cosi possiamo farti regolare fattura

Qual è il tempo di evasione degli ordini?

Gli ordini sono evasi entro 24/48 h dal ricevimento del pagamento.

Maggiori informazioni qui

Cosa posso fare se ho un problema con un ordine?

Puoi contattare il nostro servizio clienti.

Hai tre possibilità di contatto:

  • Tramite form online che trovi qui
  • Tramite chiamata al +39 045 8250249 (Da lunedì a venerdì
    10.00-12.00 / 14.30-16.30)
  • Tramite mail a info@yourmove.it
Cosa posso fare se ho un problema con un prodotto?

Puoi contattare il nostro servizio clienti. Il nostro team interno di Tecnici Esperti è pronto ad assisterti e aiutarti con eventuali problemi che dovessi riscontrare con il tuo prodotto.

Visita la pagina di contatto

Come posso utilizzare le APP compatibili?

Puoi trovare un manuale che spiega nel dettaglio come usare le app compatibili in questa pagina